martedì 14 febbraio 2017

Tilda mania

E rieccoci qui.

La settimana scorsa sono stata all ultima edizione dell hobby show, a Roma.

Era da circa un anno che non ci andavo, devo dire che Roma, ha il suo fascino, le sue strette vie, le vie più importanti, il Tevere, i vari monumenti storici, che sono tanti, è bellissima.

Stavolta la fiera L hanno fatta non a Fiumicino, ma al salone delle fontane, nella zona eur, a Roma.

Diciamo che sono rimasta delusa, pochi stand, piccola, rispetto L edizione passata a Fiumicino, mi dava L impressione di un piccolo mercato al chiuso.

Organizzata male gli spazi erano così piccoli, che c era fila ovunque, troppa gente in quei corridoi, larghi più o meno di un metro, insomma L ultima volta, non tornerò più, almeno che non la organizzano come gli anni passati. Tra L altro c erano pochi stand.

Comunque non era di questo che volevo descrivere.

Prima di partire ho realizzato altre Tilde, e si ero,andata alla fiera anche per acquistare tessuti Tilda, ma niente non ne ho trovate, ma ho rimediato subito, oggi ho fatto un ordine da Casa Cenina, felice io.

Le Tilde che ho fatto, secondo me sono carine anche per un evento, come una nascita, ho un primo compleanno o anche per un battesimo.

Queste sono le basi per le mie tildine, conviene fare sempre le basi, così, hai già metà del lavoro portato avanti.


Qui sono imbottite, e vi presento la mia collaboratrice, devo dire che sta imparando il lavoro.
Che tenera.


Ecco la prima Tilda romantica.


E la seconda tutta rosa.


La mia bella ghirlanda è pronta.

 Ecco L altra con delle simpatiche codine


E poi c è lei con il suo vestito bianco con le stelline blu porpora


Carine vero, le adoro.

Prossimamente ne farò altre.

Nessun commento:

Posta un commento