mercoledì 1 febbraio 2017

Strofinaccio cup cake

Buongiorno domenica scorsa finalmente ho finito il mio strofinaccio, purtroppo posso dedicare poco tempo ai miei hobby, sono come la tartaruga, piano piano, arrivo a destinazione.

Lo schema L ho ricavato da internet , era facile da disegnare , mi piace molto.



In questa foto , come potete vedere, sto cucendo il cup cake,  sto usando la tecnica del free motion, devo dire che non è difficile bisogna avere molta pratica, poi è molto sbrigativo.



Per abbellire il mio strofinaccio, L ho decorato dei simpatici bottoncini, tra l altro adoro i cuori, in qualche modo, li trovate nelle mie creazioni, infine ho realizzato un volant, per rifinire, mi sarebbe piaciuto utilizzare la stessa stoffa del cup cake, ma non ne avevo abbastanza, devo consumare un po' di materiale che mi ritrovo in casa, posso aprire un negozio, credetemi, infatti non vedo l ora di smaltire per poi comprarne altro.



Ed ecco il mio progetto finito.

Carino appeso, che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento