domenica 7 febbraio 2016

Charleston

Buona domenica e buon carnevale a tutti.

Dopo 26 anni, ieri sera ho partecipato ad una serata in maschera, la serata è stata organizzata da un associazione del mio paese, a scopo benefico, il vestito che ho messo l ho realizzato con una semplice passamaneria, ho comprato la base da tally wey, meno male che c'erano gli sconti, non mi andava di spendere molto per un vestito che non metterò più, poi dei guanti lunghi, una collana, un boa ed una piuma fra i capelli ed il gioco è fatto, eccomi vestita da charleston, è il modo più facile per realizzare in poco tempo un vestito per carnevale.

Mi sentivo a mio agio con quel vestito, magari ho vissuto negli anni 20/30 , quando andava di moda, in Europa, il ballo charleston, mi ha sempre affascinato, è simpatico, gioioso, divertente, ed è per questo che ho voluto vestirmi così.

Anche il truccarmi mi ha divertito tantissimo, non sono abituata a truccarmi molto, però le guance rosse, l'ombretto scuro ed il tocco rosso sulle unghie e labbra, mi ha portata ad immaginare quegli anni

Ecco a voi una foto di me




Nessun commento:

Posta un commento