martedì 26 gennaio 2016

Lari quilt


Buonasera a tutte le blogghine ,nel pomeriggio fino a qualche minuto fa, ho ritagliato, fra le tante cose, un po' di tempo al mio hobby. Sto partecipando su Facebook al Lari  quilt, di Laura Mori, può partecipare chiunque, questo consiste nel creare 25 blocchi che a mano a mano , Laura ci dà ogni settimana, infatti il Lari quilt durerà 25 settimane, alla fine ci ritroveremo un quilt . Ho iniziato tardi, sono al primo blocco, le altre stanno finendo già il terzo, mi auguro di finire il primo ed iniziare gli altri, ecco quello che ho fatto oggi.



Mi piace tanto, ci sono delle imperfezioni, ma cercherò di migliorare. Per stasera mi fermo qui. 

Buona notte

Buon pomeriggio , ho appena finito il primo blocco, ecco il risultato.


Nessun commento:

Posta un commento