sabato 30 gennaio 2016

Lari quilt terzo blocco

Buongiorno, oggi bella giornata, dovrebbero essere i tre giorni della merla, ma ci sono 19 gradi, sole splendente.

L inverno quest anno si fa desiderare, non vi nascondo che non mi dispiace, soffro il freddo.

Di buon mattino sono riuscita a finire il terzo blocco, in compagnia della mia dolcissima Cleo.



È così tenera non mi lascia mai un secondo.

Il terzo blocco è composto da 4 quadrati, in ognuno dei quali viene applicato un cuore, cucito rigorosamente a mano. 

Ora mi tocca aspettare il prossimo blocco della prossima settimana, oggi inizierò un altro progetto, prima però devo sistemare il caos, ho una catasta di tessuti da piegare, non solo spilli ovunque e fili e ritagli di stoffa sparsi per casa.

Una parte sistemata, buon fine settimana, io continuo.

Nessun commento:

Posta un commento