domenica 19 novembre 2017

Fuori porta natalizio stile shabby chic

Quest anno ho iniziato tardi per i preparativi per il Natale.

Ed adesso mi sono messa sotto per creare nuove decorazioni. Sono stata invitata a partecipare ad un work shop nel mese di dicembre, e ahimè, visto i tempi, ho accettato. Adesso sono nel panico perché i giorni passano velocemente.

Per iniziare ho preparato una ghirlanda, da appendere in casa o fuori dalla porta.


La ghirlanda interamente di tessuto, è imbottita, il diametro misura 50cm circa, anche gli alberelli grandi sono imbottiti. Gli altri alberelli sono dei fustellati, creati con la big shot, della Sizzix.


Come gli alberelli piccoli, anche le rose e le foglie sono state realizzati, con la big shot. Fra una rosa è L altra ho inserito un filo di perline, accompagnato da un simpatico fiocco di lana.


In alcune rose, ho inserito delle perle, ed un merletto di cotone, inoltre per renderla un po' profumata, ho inserito dei bastoncini di cannella.

Nessun commento:

Posta un commento