domenica 31 marzo 2013

Borsa Patchwork

...finalmente ho finito la borsa, che ho realizzato per la mia amica Simona, è un pensiero per oggi, un augurio di Buona Pasqua, anzichè regalare l'uovo o dolci vari, ho preferito realizzare qualcosa che lei  avrebbe....mi correggo che ha gradito, tantissimo, vi faccio vedere i vari step, non ho fotografato i vari passaggi, ma solo l'essenziale....




qui avevo finito tutte le applicazioni, rigorosamente cucite a mano

....ho finito le due bamboline, quando ho visto lo schema mi sono chiesta, ma siamo noiiiiiiiiii....
quella alla mia sinistra sarei io, e la destra Simona, ha i capelli ricci e lunghi, anche lei è un artista


siamo quasi alla fine, ho iniziato a cucire il tessuto con l'imbottitura

ecco i manici, manca solo l'interno.....
ed ecco a voi la signora Borsa, realizzata con tessuto, filo e tantissimo amore

                         e per te Simona, ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento